Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 c.1 Lett. a del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014)

#birraamarcorderomagna


ORGANIZZATA DALLA SOCIETÀ: Birra Amarcord Spa Via Flaminia, 171 47823 Rimini (RN) - Italy P.iva 03757570407 (di seguito “l’Organizzatore”)
AREA: L’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale.


DURATA: Si può partecipare dal giorno 01/06/2018 al 31/08/2018.


DESTINATARI: L’iniziativa è rivolta a utenti Instagram, maggiorenni che seguono il profilo Instagram dell’organizzatore @birraamarcord. Sono espressamente esclusi i dipendenti della Società Organizzatrice
PUBBLICITA’: L’iniziativa sarà pubblicizzata su Internet e su canali tradizionali. Le presenti termini e condizioni sono disponibili all’indirizzo: www.birraamarcord.it

FINALITÀ DELL’INIZIATIVA: I contributi artistici inviati e selezionati dalla giuria verranno utilizzati dall’Organizzatore per la creazione di un video che verrà trasmesso sui canali digitali dell’organizzatore.

MODALITA’:
L’utente, per poter partecipare al contest, deve, nel periodo sopraindicato:
  • Scattare una foto a tema Birra Amarcord e la Romagna
  • Postare pubblicamente, attraverso l’account Instagram personale, la foto artistica scattata con l’hashtag #birraamarcorderomagna taggando e seguendo l’account Instagram @birraamarcord

    L’Organizzatore non ammetterà all’iniziativa contributi che
  • dovessero risultare con linguaggio/stile scurrile o offensivo, abbiano un contenuto razzista o

    pornografico, contenuto offensivo o denigratorio, contenuto violento, etc.
  • raffigurino marchi di terze parti
  • il cui post non abbia l’hashtag #birraamarcorderomagna

    Il concorrente può caricare materiali di cui è autore e contestualmente al caricamento:
  • manleva l’Organizzatore da qualsiasi diritto avanzato da terze parti e si obbliga a risarcire i danni e le pretese da terze parti che rivendicano diritti sul materiale caricato;
  • si obbliga a rimborsare tutte le spese sostenute dall’Organizzatore nelle eventuali liti con terze parti che rivendicano diritti sul materiale caricato;
  • cede gratuitamente i diritti sul contributo artistico postato che potrà essere utilizzato dell’Organizzatore su qualsiasi mezzo tradizionale e o digitale.

    Nota bene:
  • Il post con cui l’utente ha caricato su Instagram la foto deve essere pubblico.
  • L’utente può partecipare con più foto all’iniziativa premiale, ma può essere selezionato dalla giuria una sola volta.
  • Non è necessario l’acquisto di nessun prodotto dell’organizzatore.

    GIURIA:
    Una Giuria composta da 3 persone indicate dall’organizzatore si riunirà per valutare i contributi sottoposti con la seguente periodicità:

    Foto caricate
    riunione giuria entro il dal al
    15/07/2018 01/06/2018 30/06/2018
    30/08/2018 01/07/2018 31/07/2018
    15/09/2018 01/08/2018 31/08/2018



    Durante le 3 riunioni della giuria verranno selezionati in totale 240 autori + 80 riserve con i seguenti criteri:

  • Originalità, Ironia e interpretazione del tema
  • Estetica, qualità e il senso artistico della foto
  • Qualità della foto

    Il verdetto della Giuria è inoppugnabile e insindacabile.

    Gli autori delle foto selezionati verranno contattati dall’organizzatore con un messaggio privato attraverso Instagram e saranno tenuti a compilare il documento di cessione sui diritti della foto entro 10 giorni dalla comunicazione.

    Gli autori selezionati che avranno compilato e inviato il documento di cessione dei diritti nei termini riceveranno un cartone da 12 bottiglie di birra gradisca da 0,50 cl.


    In caso di mancata, incompleta o intempestiva accettazione verranno contattare le riserve che dovranno accettare con le stesso modalità sopradescritte.
    PRECISAZIONI
    La Società Organizzatrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’iniziativa premiale, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

    La Società Organizzatrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

    La Società Organizzatrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare all’iniziativa.

    I concorrenti selezionati non possono contestare quanto assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
    Tuttavia, nel caso in cui la Società Organizzatrice non sia in grado di consegnare quanto promesso, si riserva il diritto di sostituire i prodotti annunciati con prodotti di valore uguale o maggiore.

    L’iscrizione all’iniziativa premiale comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

    Ai fini del regolamento si precisa che questa iniziativa premiante non è in nessun modo sponsorizzata o appoggiata o amministrata a Instagram e in nessun modo associata a quest’ultimo.

    Instagram non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla iniziativa.
    Il nome e la città di ogni utente selezionato potranno essere inseriti sui canali digitali dell’organizzatore.

    PRIVACY
    i dati dei partecipanti verranno trattati nel rispetto delle normative della privacy vigenti per le sole finalità descritte nel presente regolamento




    MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 c.1 Lett. a
    • La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.
    • Non è richiesto nessun acquisto di prodotto / servizi dell’organizzatore.
    • La partecipazione prevede che il concorrente realizzi un contributo artistico e che lo ceda all’organizzatore con le modalità sopradescritte.
    • Il contributo artistico del concorrente viene ceduto all’organizzatore che lo utilizzerà per la creazione di un video che verrà trasmesso sui propri canali digitali.
    • Il cartone da 12 bottiglie di birra gradisca da 0,50 cl è la retribuzione per il contributo artistico realizzato dall’autore e

    ceduto all’organizzatore per le finalità sopracitate
    • Gli autori sono scelti grazie alla votazione di una giuria.


    Rimini, 10 aprile 2018