Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

Amarcord - Italian Gourmet Pub. Il primo pub firmato Birra Amarcord

01/06/2017

Amarcord - Italian Gourmet Pub. Il primo pub firmato Birra Amarcord

Un anno fa nasceva la sinergia tra Birra Amarcord ed il locale riccionese Inn Cantina. Un anno di progetti, nei quali l'impronta di Birra Amarcord è stata sempre più presente e che ci ha portati fino ad oggi, il giorno nel quale questa sinergia ha raggiunto il suo culmine, con il realizzarsi del progetto di trasformazione in "Amarcord - Italian Gourmet Pub", il primo pub di Birra Amarcord.

Gli spazi del locale saranno diversi, ripensati insieme ad un team di professionisti come lo Studio Mariani e Associati e Passione Italia. La grafica ed il logo saranno differenti, legati al 100% all'immagine di Birra Amarcord, grazie anche al supporto dello Studio Magazino che ci segue ormai da tanti anni.





Nuovo locale, nuovi spazi, nuova grafica, nuovo menu.
La proposta gastronomica, tuttavia, manterrà la stessa linea: dai panini ai taglieri di salumi e formaggi del territorio, fino ai dessert con la birra; rimane fedele anche l'idea di base: la qualità della materia prima al primo posto, per preservare e comunicare il Made in Italy in tutte le sue forme. Tutto ciò che troverete nel menu sarà scelto in base alla sua eccellenza, privilegiando produttori con i quali collaboriamo già da tanti anni, come San Patrignano, Beltrami e molti altri, ma continuando la ricerca di nuovi partners.

Tutto ciò che proponiamo all'interno dell'Amarcord - Italian Gourmet Pub è ciò che vorremmo trovare nei nostri piatti, ciò con cui a noi piace accompagnare le nostre birre.





Parlando di birre, troverete tutta la nostra gamma, sia alla spina che in bottiglia e ovviamente in Tank, per bere la nostra Gradisca più fresca che mai.

Non mancherà, inoltre, un'ampia selezione di birre ospiti in collaborazione con Cantina della Birra. Perchè noi di Birra Amarcord siamo fatti così, abbiamo la convivialità tipicamente romagnola nel sangue e per questo abbiamo deciso di continuare ad ospitare birrifici amici.



Perché abbiamo voluto completare questo progetto, creando così il nostro primo pub? Per rendere le nostre birre accessibili a più persone possibile, poterle spiegare anche in uno spazio tutto nostro, oltre che in giro per l'Italia, per organizzare momenti di degustazioni ed approfondimenti, per potervi accogliere "a casa nostra".

Vi aspettiamo quindi a Riccione, in Viale Virgilio 17, nella Galleria del Palacongressi, per farvi scoprire il nostro nuovo progetto e chissà... magari Amarcord - Italian Gourmet Pub un giorno potrà essere anche nella tua città!











SCRITTO DA:

Silvia

Mi occupo di Social Media e fotografia per Birra Amarcord. Per poche ore sarei potuta (letteralmente) nascere nella cucina del ristorante dei miei genitori. A cinque anni, per tenermi occupata nel ristorante di famiglia, mi hanno messo in mano una Polaroid e da allora non ho smesso di fotografare. Food hunter & Ama Mora lover.


1