Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

Birra Amarcord festeggia i vincitori del concorso Vinci la Romagna all'Hotel Belvedere di Riccione

02/09/2019

Birra Amarcord festeggia i vincitori del concorso Vinci la Romagna all'Hotel Belvedere di Riccione

 

Il concorso Vinci la Romagna è stata una dichiarazione d'amore alla nostra terra. E per concludere questo progetto in bellezza, abbiamo festeggiato con i vincitori e alzato i calici. O meglio, i boccali! 

Qualche giorno fa siamo stati alla splendida festa in spiaggia che l'Hotel Belvedere di Riccione ha organizzato per tutti i suoi ospiti, tra i quali i vincitori del primo premio del concorso. Una festa in riva al mare, con piatti deliziosi, musica, nuovi amici e tanta birra Amarcord per celebrare la Romagna.

Birra Amarcord parla Romagnolo, vive la Romagna e sogna che ogni persona che sceglie una bottiglia di Amarcord, si senta parte di questa terra. Una terra dove le persone, il gusto e la qualità sono al centro. 

Per questo progetto abbiamo difatti scelto dei partner eccezionali, che condividono la nostra visione. I parchi Aquafan e Mirabilandia, simbolo del divertimento in famiglia e dello stare insieme sotto il sole della Riviera. Il circuito di Santa Monica (Misano), per vivere il brivido della MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini. Brandina the Original, brand celebre per la creatività e la capacità di infondere il mood della Riviera Romagnola con prodotti di design, realizzati con tessuti iconici e animal friendly. I nostri locali partner Amarcord Gourmet Pub e la Brasserie Rimini, che da anni fanno assaporare gli autentici sapori della Romagna, o ancora la pasticceria Tommasini di Riccione, che ci coccola in dolcezza. Fino ad arrivare alla celebre ospitalità romagnola, incarnata dal migliore* albergo d'Italia (*vincitore dei Traveler's Choice Awards Tripadvisor 2019), che si trova proprio nella Perla Verde dell'Adriatico: l'Hotel Belvedere di Riccione.

Siamo stati felici di trascorrere una serata in compagnia ai fortunati vincitori che hanno trascorso una settimana nel rinomato albergo della Riviera Romagnola, sicuramente uno dei premi più ambiti di questa estate! Immersi in un'atmosfera da sogno che solo l'esperienza e la passione di Marina (titolare dell'Hotel Belvedere) e del suo staff ha potuto creare, abbiamo chiacchierato e riso in riva al nostro bel mare.

È stata una serata meravigliosa, in una cornice spettacolare. Siamo stati proprio coccolati: ci siamo goduti un aperitivo in spiaggia e una cena in riva al mare con i deliziosi piatti della cucina abbinati alle nostre birre Amarcord e abbiamo brindato con un bel bicchiere di birra Gradisca in botte arrivata fresca fresca dal birrificio in giornata. 



Abbiamo brindato con gioia a delle persone squisite, che amano Amarcord e la Romagna, tanto quanto noi.

Il nostro augurio a tutti i vincitori, è quello di continuare a portare nel cuore un pezzettino di Romagna. Un brindisi a voi, e uno alla Romagna!






SCRITTO DA:

Monica

Mi occupo di comunicazione e marketing per Birra Amarcord, mi incontrerete alle fiere di settore, agli eventi, in veste di biersommelier intenta a degustare e raccontarvi le nostre birre. Nel tempo libero leggo Shakespeare e Conan Doyle, cucino veg, vado a spasso con i miei cani e sorseggio birra craft.


4

TAG: riccione , vinci la romagna , hotel belvedere birra amarcord