Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

BirraamarcordEromagna, il contest fotografico che racconta su Instagram la Romagna

31/05/2018

BirraamarcordEromagna, il contest fotografico che racconta su Instagram la Romagna

Tra i valori ai quali il nostro birrificio è legato, ci sono l'arte che è nel nostro DNA e la terra dalla quale proveniamo: la Romagna.
Per celebrare questi due valori molto importanti per noi, abbiamo ideato un contest fotografico che ci auguriamo riuscirà a veicolare su Instagram, social network che noi adoriamo, un sorso di Romagna.

Il tema del contest è semplice: Racconta la tua Romagna. Tutto ciò che ti emoziona, che sia un paesaggio, che sia il mare, che sia un picnic in collina, che sia una piada con gli amici. Raccontaci la tua Romagna!

Ecco come funzionerà il contest.


Per poter partecipare al contest dovrete:
- Scattare una foto a tema Birra Amarcord e la Romagna. Le nostre birre non devono per forza apparire nelle fotografie, immaginate ciò che più amate della Romagna e che vi ricorda Birra Amarcord e fotografate!
- Postare pubblicamente, attraverso l'account Instagram personale, la foto artistica scattata con l'hashtag #birraamarcorderomagna taggando e seguendo l'account Instagram @birraamarcord

Quando e dove si svolgerà il contest:
Si può partecipare dal giorno 01/06/2018 al 31/08/2018, il contest è valido su tutto il territorio nazionale.

Cosa si vince?
Eh eh, abbiamo ricchi premi e cotillons per voi!
Durante i tre mesi verranno selezionati in totale 240 autori, che decreteranno le foto migliori in base ai seguenti criteri:
- Originalità, ironia e interpretazione del tema
- Estetica, qualità e il senso artistico della foto
- Qualità della foto

Gli autori delle foto selezionati verranno contattati da noi con un messaggio privato attraverso Instagram e i vincitori riceveranno un cartone da 12 bottiglie di birra Gradisca da 0,50 cl.

Una bella scorta per dei bellissimi aperitivi tra amici, non trovate?


Nota bene:
- Il post con cui l'utente ha caricato su Instagram la foto deve essere pubblico.
- L'utente può partecipare con più foto all'iniziativa premiale, ma può essere selezionato dalla giuria una sola volta.
- Non è necessario l'acquisto di nessun prodotto dell'organizzatore.
- Il concorrente può caricare materiali di cui è autore e contestualmente al caricamento.

Inoltre:
L'organizzatore non ammetterà all'iniziativa contributi che:
- dovessero risultare con linguaggio/stile scurrile o offensivo, abbiano un contenuto razzista o pornografico, contenuto offensivo o denigratorio, contenuto violento, etc.
- raffigurino marchi di terze parti.
- il cui post non abbia l'hashtag #birraamarcorderomagna.


A questo link potrete consultare il regolamento, nel frattempo vi auguriamo buon contest e che vincano gli scatti migliori e più romagnoleggianti!




SCRITTO DA:

Silvia

Mi occupo di Social Media e fotografia per Birra Amarcord. Per poche ore sarei potuta (letteralmente) nascere nella cucina del ristorante dei miei genitori. A cinque anni, per tenermi occupata nel ristorante di famiglia, mi hanno messo in mano una Polaroid e da allora non ho smesso di fotografare. Food hunter & Ama Mora lover.


1