Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

Fai decollare il tuo delivery con Birra Amarcord

17/04/2020

Fai decollare il tuo delivery con Birra Amarcord

La crisi innescata dal COVID-19 riguarda tutta la filiera Ho.re.ca, dai produttori fino ai punti di consumo, passando per la distribuzione. Abbiamo quindi deciso di mettere in campo una serie di iniziative commerciali per aiutare i ristoranti ad attraversare questa fase complicata, stimolando e supportando due importanti settori: il Food delivery e l'Ho.re.ca.

Siamo un birrificio, ma siamo anche una famiglia e, come in tutte le famiglie, se ci si trova ad affrontare un periodo difficile, ci si aiuta. Ecco perché abbiamo pensato di sostenere la filiera Ho.re.ca. dando la possibilità di acquistare le nostre birre ad un prezzo molto vantaggioso, affinché chi sceglie di ordinare presso i ristoranti usufruendo del delivery, possa anche bere ad un prezzo conveniente una birra italiana di qualità.

Anche dopo l'emergenza dovremo affrontare tanti cambiamenti, Punti Vendita e Distributori dovranno ripensare l'approccio al cliente e l'offerta di prodotti e servizi e noi siamo determinati a supportarli, facendo la nostra parte. Con l'augurio di una pronta #rinascitaitaliana, per tornare ancora più forti di prima!


Sei un esercente? Promuovi il tuo Menu Delivery rendendolo ancora più appetitoso con una bella Birra Amarcord, Ama o Bad Brewer. Tramite i nostri distributori, riceverai i nostri prodotti ad un prezzo mai visto, in modo che anche tu possa creare promozioni che sorprenderanno i tuoi clienti.

Non dimenticare di taggarci e di inserire nella tua comunicazione gli hashtag #rinascitaitaliana e #birraamarcord, così potremo dare risalto alla tua iniziativa sui nostri canali social.



Per maggiori informazioni potete contattare l'agente di zona oppure scriverci a info@amarcord.it






1