Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

ITA ENG BREWED IN ITALY

TORNA AL BLOG

Gradisca e Tabachéra nel formato da 33 cl

28/03/2017

Gradisca e Tabachéra nel formato da 33 cl

Era da tempo che arrivavano da ogni parte richieste di inserire nella nostra gamma il formato da 33 cl. Più giovane, fresco, di facile approccio e più immediato anche per birre più strutturate e corpose.
Come la Tabachéra per esempio.

E quindi ecco a voi, Gradisca e Tabachéra, da oggi disponibili anche nel formato da 33 cl.

Non a caso abbiamo scelto queste due birre per cominciare, si tratta delle due birre più amate e che maggiormente caratterizzano l'offerta del birrificio.



Da un lato abbiamo la nostra lager, la Gradisca.
5,2 gradi alcolici, chiara 100% malto d'orzo, dal colore dorato e dalla bella schiuma candida. Un perfetto equilibrio fra note floreali e fragranti di luppolo, di malto e miele.



E poi la Tabachéra.
9 gradi alcolici, ambrata, generosa, dai riflessi color bronzo. Grande intensità aromatica: al naso note di frutta secca e candita, leggermente speziata. Il corpo è di grande morbidezza ed eleganza. Sentori di malto, caramello e luppolo, ottimamente bilanciati. 



Abbiamo colto l'occasione dell'ampliamento di gamma anche per un restyling grafico.
Il logo A di Amarcord è ora ben visibile in etichetta insieme al colore bianco che dà un tocco più vivace, moderno e luminoso alle nuove etichette. Pur senza perdere il legame con i personaggi del film di Fellini da cui prendono vita le caratterizzazioni delle nostre birre.




Vi piacciono le nuove etichette?





SCRITTO DA:

Andrea

Mi occupo di export e marketing per Birra Amarcord. Mi piace creare scompiglio proponendo sempre nuovi progetti. Amo le pils e le lager. Digital thinker, analogical maker. Like keep things simple.


1