Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

Tutte le novità di Birra Amarcord presentate al Beer Attraction 2018

07/03/2018

Tutte le novità di Birra Amarcord presentate al Beer Attraction 2018

Anche questo Beer Attraction è stato incredibile, intenso, e molto importante per noi poiché abbiamo presentato parecchie novità per praticamente tutte le nostre linee.

Inoltre ci siete venuti a trovare in tantissimi e questo ci ha scaldato il cuore, grazie. Perché un conto è raccontarvele sul nostro blog, un altro conto è potervi vedere, raccontarvele dal vivo ma soprattutto farvele degustare e guardare fieri e compiaciuti i vostri visi soddisfatti!



Partiamo da Bad Brewer che, se ancora non seguite, ha i suoi propri canali social, il suo blog e il suo sito.

Bad Brewer ha lanciato la sua quarta street beer, la Mr. White. La Mr. White è una birra in stile Blanche che segue in tutto e per tutto la filosofia Bad Brewer: birre moderne, di facile approccio, caratterizzate principalmente dal dry hopping. Bevendola sentirete note di lime, melone, pompelmo, frutto della passione; queste note accompagneranno la schiuma e la bevuta in una esplosione di sentori. Il design dell'etichetta è stato affidato al nostro ormai di casa e super affezionato Mr. Wany, la quale collaborazione è nata già con la California Common.



Con Amarcord invece abbiamo presentato la linea classica nel formato 33cl, finalmente al completo! Dopo tante richieste, ora potrete trovare tutte le birre della linea classica nel comodissimo formato da 33cl e non più solo la Gradisca e la Tabachéra. Ne avevamo parlato qui.

Sempre per la linea classica, abbiamo portato inoltre la gamma nel formato da 50cl, che avete potuto ammirare con le etichette rinnovate nella loro veste grafica.

Non ci annoiamo mai in casa Amarcord!




Avete inoltre potuto degustare la Tank Beer, arrivata direttamente dal birrificio e spillata dal Tank. La grande novità del Tank Fresh Beer Inside è che sta viaggiando tantissimo!

Il progetto è iniziato a fine 2015 con un locale pilota. Nel frattempo sono saliti a bordo altri locali abbracciando il progetto, come ad esempio: il ristorante pizzeria Brasserie (Rimini), il nostro Amarcord Italian Gourmet Pub (Riccione), e il locale Ferramenta (Sant'arcangelo).

In più, abbiamo altre 5 aperture previste entro estate, sparse per l'Italia.



E ora vi raccontiamo il nostro Beer Attraction in foto, come quando si torna da una vacanza. Tanta gioia, convivialità, i nostri collaboratori, la nostra famiglia, eravamo tutti lì. Ed è stato fantastico!




































SCRITTO DA:

Silvia

Mi occupo di Social Media e fotografia per Birra Amarcord. Per poche ore sarei potuta (letteralmente) nascere nella cucina del ristorante dei miei genitori. A cinque anni, per tenermi occupata nel ristorante di famiglia, mi hanno messo in mano una Polaroid e da allora non ho smesso di fotografare. Food hunter & Ama Mora lover.


1