Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più

APPROVO

TORNA AL BLOG

Festeggia il 25' compleanno con il concorso Scattaunamarcord

22/08/2022

Festeggia il 25' compleanno con il concorso Scattaunamarcord

I festeggiamenti del nostro 25° compleanno sono iniziati al Beer&food Attraction con la presentazione della nostra nuova birra, la "100% Italiana".

Questa nuova birra rappresenta per noi il raggiungimento di un percorso produttivo iniziato anni fa con l'introduzione nelle nostre birre di luppolo coltivato in Italia, ma simboleggia anche un gran bel regalo che ci siamo fatti!

I festeggiamenti per il nostro 25° anniversario sono continuati nella nostra città, Rimini, ad eventi davvero molto belli come Al Mèni, o come la serata dedicata al Made In Italy alla Casina del Bosco.

Ma vorremmo festeggiare tutto l'anno, e quindi le sorprese continuano anche in estate. E chi dice estate dice amici, spiaggia, montagna, parco, aperitivi, gioia... e tante foto!


IL CONCORSO #SCATTAUNAMARCORD

Ecco perché abbiamo deciso di creare un concorso fotografico per chiedere a voi, che ci seguite e ci bevete con gioia, di festeggiare virtualmente con noi questo grande traguardo.

Come si diceva a scuola, "tema libero": vi chiediamo di condividere con noi i vostri momenti più belli, speciali e spensierati, in compagnia della (o delle!) vostra #BirraAmarcord preferita.

Potrete raccontarci con uno scatto le vostre vacanze, un momento felice con gli amici, un pranzo all'aria aperta... In poche parole: libero sfogo alla fantasia, l'importante è che nello scatto ci sia almeno una delle nostre birre!




Come partecipare?

È semplicissimo!
Fino al 15 Settembre basta registrarsi su: https://www.concorsoamarcord.it e in seguito dedicarsi allo scatto. 

Scattate una foto con la vostra #BirraAmarcord preferita e condividetela sul vostro profilo Instagram taggando #scattaunamarcord e @birraamarcord

Attenzione: È importante che il vostro account Instagram sia pubblico e non privato.

Cosa si vince? Un mare di birra!
In palio per voi, 300 bottiglie delle nostre birre, spedite direttamente a casa!


A questo link troverete il regolamento completo: https://www.birraamarcord.it/scattaunamarcord.html

Allora buoni scatti, buona estate e... buona fortuna a tutti i partecipanti!







1